rotate-mobile
Cronaca Roncalceci / Via Sauro Babini

Colpisce un'auto e un cartello stradale e si dà alla fuga: caccia al 'pirata'

La donna, disperata per la situazione, ha lanciato un appello a chiunque possa aver visto qualcosa invitandolo a contattare la Polizia locale di Ravenna

E' uscita per una cena fuori ma, al suo ritorno all'auto, si è ritrovata davanti una brutta sorpresa. E' quanto successo ad Elisa, che sabato 2 marzo si è recata a Roncalceci per cenare in un circolo-ristorante del paese. La donna ha posteggiato la sua auto, una Nissan Pulsar, nel parcheggio pubblico di via Sauro Babini intorno alle 20.

Quando Elisa ha fatto ritorno all'auto, intorno a mezzanotte, l'amara sorpresa: "La macchina era stata colpita da un'altra auto, probabilmente uscita di strada a tutta velocità - racconta la donna denunciando il caso al Comitato cittadino di Roncalceci - In prossimità dell’accaduto abbiamo rivenuto un cerchione di una Volksvagen e un filtro dell’aria, che abbiamo poi consegnato alla Polizia locale intervenuta per la denuncia. Il fronte dell'auto è devastato e il preventivo per la riparazione è di circa cinquemila euro. La settimana scorsa abbiamo personalmente tentato di rintracciare il proprietario dell’auto pirata attraverso contatti con residenti e attività commerciali, che al momento non hanno dato riscontri. Nella mattinata di sabato ci siamo recati presso il comando di Polizia locale che ha in carico la pratica per capire quali passi siano stati intrapresi anche per tutelare il danno pubblico, considerato che nell’impatto è stato abbattuto un cartello stradale e che dovrà essere reinstallato".

La donna, disperata per la situazione, ha lanciato un appello a chiunque possa aver visto qualcosa invitandolo a contattare la Polizia locale di Ravenna che ha in mano le indagini; al momento l'ipotesi che possa esserci un qualche collegamento tra il danneggiamento e il cerchione ritrovato a terra parrebbero da escludersi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce un'auto e un cartello stradale e si dà alla fuga: caccia al 'pirata'

RavennaToday è in caricamento