rotate-mobile
Cronaca Cervia

Gruppo di ragazzini si infila in un edificio pericolante per inseguire un Pokemon

Dalla prospiciente Ccmpagnia Carabinieri di Cervia Milano Marittima tutto il personale presente è uscito in forze e ha circondato la vecchia colonia

Allarme “Pokemon” all’ex colonia Varese di Cervia. Nei giorni scorsi è giunta una segnalazione da parte un abitante dell’ “Anello del Pino” di Cervia in base a cui dal suo terrazzo aveva visto all’ultimo piano della colonia Varese un “gruppo di persone, forse extracomunitari, di cui uno in piedi che parlava e tutti gli altri seduti che ascoltano”, spiegava la segnalazione.

GIOCA A POKEMON GO E SI SCHIANTA CONTRO AUTO DELLA POLIZIA - IL VIDEO

Dalla prospiciente Ccmpagnia Carabinieri di Cervia Milano Marittima tutto il personale presente è uscito in forze e ha circondato la vecchia colonia. Ma quando i militari hanno raggiunto l’ultimo piano della colonia abbandonata hanno trovato trovano un gruppetto di 6 ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 15 anni (in vacanza e quindi abbronzati), intenti con i loro smartphone a dare la caccia ad un pericoloso Pokemon visto aggirarsi da quelle parti. I ragazzi sono stati portati fuori dall'edificio pericolante e riaccompagnati dai rispettivi genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo di ragazzini si infila in un edificio pericolante per inseguire un Pokemon

RavennaToday è in caricamento