rotate-mobile
Cronaca

Maratona di Ravenna e posti letto, Donati (Assohotel): "Polemica infondata"

"Personalmente ho collaborato e non da oggi e con piacere con Righini così come altri colleghi, e se stiamo alle disponibilità di posti letto a tutt’oggi per quella data ne risultano ancora di liberi", puntualizza Donati.

Un polemica "infondata". Così Filippo Donati, presidente nazionale di Assohotel, replica al presidente di Ravenna Runners Club Stefano Righini, secondo il quale la crescita della maratona rischia di dover essere “frenata” dalla  mancanza di strutture ricettive in grado di ospitare i tanti podisti e le loro famiglie. "Personalmente ho collaborato e non da oggi e con piacere con Righini così come altri colleghi, e se stiamo alle disponibilità di posti letto a tutt’oggi per quella data ne risultano ancora di liberi", puntualizza Donati.

"Perché allora queste polemiche, che ritengo infondate, non valeva forse la pena vedersi ed affrontare le problematiche? - si chiede il presidente nazionale di Assohotel - E non era il caso peraltro, viste le esperienze precedenti, di esercitare davvero nelle sedi deputate una regia funzionale per avere sinergie operative concrete e non polemiche sui giornali ma nelle sedi deputate? Noi siamo a disposizione con i nostri operatori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona di Ravenna e posti letto, Donati (Assohotel): "Polemica infondata"

RavennaToday è in caricamento