rotate-mobile
Cronaca

Monumenti e biglietto unico, Matteucci incontra il vescovo: "Bisogna cambiar passo"

Nel rispetto delle prerogative e delle sensibilità si tutti, è mia precisa intenzione produrre passi in avanti su orari e biglietto unico nei primi mesi del 2014", evidenzia il sindaco di Ravenna

Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha incontrato il vescovo Lorenzo Ghizzoni per discutere sulla questione degli orari di apertura di tutti i monumenti e sul biglietto unico dopo il 'botta e risposta' sugli orari di apertura dei diversi monumenti cittadini, considerati patrimonio dell'Unesco. "Abbiamo convenuto che sul tema si incontreranno gli uffici del Comune e quelli dell'Opera di Religione dell'Archidiocesi E' mia opinione che su entrambe le cose Ravenna sia rimasta un po' indietro. Me ne prendo io la responsabilità. Ma adesso si cambia passo".

Nel rispetto delle prerogative e delle sensibilità si tutti, è mia precisa intenzione produrre passi in avanti su orari e biglietto unico nei primi mesi del 2014 - evidenzia il primo cittadino - anche come biglietto da visita adeguato alla candidatura a Capitale Europea della Cultura. Ex malum bonum: lavorerò perché per una volta da una polemica un po gonfiata nascano soluzioni positive per Ravenna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monumenti e biglietto unico, Matteucci incontra il vescovo: "Bisogna cambiar passo"

RavennaToday è in caricamento