rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Ravegnana

Polemica sui T-Red all'incrocio maledetto: "La discussione non comincia nemmeno"

"Il signor Ricci dell’Automotoclub Romagna, il signor Benzoni di Lista per Ravenna e credo anche La Padania hanno scritto testualmente che sarebbe in atto “un tentativo celato del sindaco di Ravenna di fare cassa""

«Il signor Ricci dell’Automotoclub Romagna, il signor Benzoni di Lista per Ravenna e credo anche La Padania  hanno scritto testualmente che sarebbe in atto  “un tentativo celato del sindaco di Ravenna di fare cassa alle spalle degli automobilisti speculando sulle disgrazie stradali essendo intenzionato ad installare ben 3 ‘Siriored’ su una strada che non è di sua competenza". Sono le prime parole del sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, sulla polemica relativa alla questione dell'incrocio della morte tra Ravegnana e Adriatica, dove verranno probabilmente montati i sistemi T-Red per la rilevazione delle infrazioni per chi passa con il rosso.

"L'accusa di voler fare cassa sulle disgrazie è evidentemente un’ infamia infondata. Cosi come è  giuridicamente infondata la diffida a non occuparmi di questa situazione. Io vado avanti con gli impegni che sull’ “incrocio maledetto” ho preso il 17 gennaio. Da maggio multe a chi passa con il rosso e rotonda dal 2015. E la discussione con Ricci e Benzoni non comincia neanche. Finisce qui" ha detto Matteucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemica sui T-Red all'incrocio maledetto: "La discussione non comincia nemmeno"

RavennaToday è in caricamento