rotate-mobile
Cronaca Cervia

Anche la Municipale di Cervia in un app per smartphone con "Pronto Polizia Locale"

La stessa funzione è prevista con riferimento ai municipi. Con la funzione “calcola percorso”, l’app mostra il percorso più breve, in auto o a piedi, per raggiungere il comando o il Municipio di interesse

Anche la Polizia Municipale di Cervia è su "Pronto Polizia Locale" l'applicazione per smartphone, per contattare in modo facile e veloce la Polizia Locale di competenza, quando ne hai bisogno e ovunque tu sia, su tutto il territorio emiliano-romagnolo. Grazie alla geolocalizzazione della posizione dell’utente, l’app individua il comando territorialmente competente e consente di contattarlo con un semplice clic, sia telefonicamente che tramite email.

La stessa funzione è prevista con riferimento ai municipi. Con la funzione “calcola percorso”, l’app mostra il percorso più breve, in auto o a piedi, per raggiungere il comando o il Municipio di interesse. Grazie al Gps integrato, anche in assenza di copertura internet, l’app è in grado di individuare la posizione dell’utente e visualizzare i riferimenti del comando competente e del relativo Municipio. E' disponibile sia su App Store (per gli smatphone Apple) che su Google Play (per gli smartphone che usano il sistema Android).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la Municipale di Cervia in un app per smartphone con "Pronto Polizia Locale"

RavennaToday è in caricamento