rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Al via la stagione del posto di Polizia estivo di Pinarella

Gli agenti oltre al servizio di volante 113 saranno chiamati a garantire la sicurezza dei residenti e dei numerosi vacanzieri contrastando, in sinergia con le altre forze di polizia, i comportamenti antisociali e le varie forme di criminalità che impediscono un sereno vivere civile

Aperto martedì mattina il Posto di Polizia Stagionale a Pinarella di Cervia. Presenti alla cerimonia il prefetto Francesco Russo, il questore di Ravenna, Mario Mondelli il sindaco di Cervia, Luca Coffari, con l’assessore alla sicurezza, Gianni Grandu, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Municipale ed i rappresentanti delle organizzazioni di categoria del commercio. Il presidio conterà tra pochi giorni su un rinforzo di 13 agenti provenienti da altre sedi che permarrà nella città sino alla fine della stagione balneare.

Il Posto di Polizia si insedia in un territorio ove sono presenti altre forze dell’ordine con l’intento di condividere le accresciute esigenze di sicurezza legate alla stagione turistica. Gli agenti oltre al servizio di volante 113 saranno chiamati a garantire la sicurezza dei residenti e dei numerosi vacanzieri contrastando, in sinergia con le altre forze di polizia, i comportamenti antisociali e  le varie forme di criminalità che impediscono un sereno vivere civile.

Inaugurato il posto di polizia estivo (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la stagione del posto di Polizia estivo di Pinarella

RavennaToday è in caricamento