rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Attilio Monti

Lavori al ponte mobile su via Attilio Monti: come cambia la circolazione

Su richiesta dell'Autorità Portuale gli uffici tecnici competenti hanno emanato in proposito una ordinanza di divieto di transito per tutti i veicoli

Per lavori di manutenzione, il ponte mobile su via Attilio Monti sarà chiuso al traffico dalle 20 di martedì alle 6 di mercoledì. Su richiesta dell'Autorità Portuale gli uffici tecnici competenti hanno emanato in proposito una ordinanza di divieto di transito per tutti i veicoli. Nei tratti di Via A. Monti compresi fra il Ponte Mobile e la rotonda Finlandia, fra il Ponte Mobile e rotonda Belgio e nelle vie D’Alaggio e Manfredi è consentito il traffico locale.

I veicoli con massa a pieno carico inferiore alle 5 tonnellate, potranno percorrere i seguenti percorsi: Percorso in direzione sud-nord: Via Trieste (nel tratto e nella direzione da Rotonda Danimarca a Via Candiano), Via Candiano (nel tratto e nella direzione da Via Trieste a Via Darsena), Via Darsena (nel tratto e nella direzione da Via Candiano a Via Antico Squero), Via Antico Squero, Via Montecatini e Via delle Industrie (nel tratto e nella direzione da Via Montecatini a Rotonda Belgio).

Questo il percorso in direzione nord-sud: Via delle Industrie (nel tratto e nella direzione da Rotonda Belgio a Via Darsena), Via Darsena (nel tratto e nella direzione da Via delle Industrie a Piazza Caduti sul Lavoro), Piazza Caduti sul Lavoro, Via Trieste (da Piazza Caduti sul Lavoro a rotonda Finlandia). Nel caso i lavori non fossero terminati il provvedimento verrà esteso anche alla notte successiva.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al ponte mobile su via Attilio Monti: come cambia la circolazione

RavennaToday è in caricamento