rotate-mobile
Cronaca Madonna dell'albero / Via Cella

Ponte di via Cella chiuso per circa un mese: si rifà il guard rail

Per consentire l'installazione di nuovi guard rail ai bordi del ponte di via Cella sul fiume Ronco, a Madonna dell'Albero, nonché di una nuova soletta in cemento armato, dal 19 agosto il ponte sarà chiuso

Per consentire l’installazione di nuovi guard rail ai bordi del ponte di via Cella sul fiume Ronco, a Madonna dell’Albero, nonché di una nuova soletta in cemento armato, dal 19 agosto il ponte sarà chiuso al traffico di veicoli e pedoni. E’ previsto che i lavori si protraggano non oltre il 13 settembre. Durante il periodo di chiusura i veicoli provenienti da Ravenna e diretti a Madonna dell’Albero potranno percorrere via Dismano e via 56 Martiri; quelli provenienti da Santo Stefano – San Bartolo e diretti a Ravenna potranno percorrere via Stradello e via Dismano.

Conseguentemente alle deviazioni di traffico che verranno adottate, sarà istituito il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari e il divieto di sorpasso nel tratto di via 56 Martiri tra via Cella e via del Pino a Ponte Nuovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di via Cella chiuso per circa un mese: si rifà il guard rail

RavennaToday è in caricamento