rotate-mobile
Cronaca

Potatura di alberi, chiude fino a inizio febbraio la provinciale a Mensa Matellica

Per consentire la potatura di 200 alberi radicati ai margini della strada, e le verifiche dello stato vegetazionale, con l'impiego di mezzi meccanici che operano sulla sede stradale, sarà sospesa la circolazione sulla strada provinciale 33 "Mensa Matellica"

Per consentire la potatura di 200 alberi radicati ai margini della strada, e le verifiche dello stato vegetazionale, con l'impiego di mezzi meccanici che operano sulla sede stradale, sarà sospesa la circolazione sulla strada provinciale 33 "Mensa Matellica", in corrispondenza del centro abitato di Mensa Matellica, dalle ore 8 alle ore 17,30, da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio, escluso i residenti, i mezzi espressamente autorizzati, i mezzi di trasporto pubblico di linea (TPL) e trasporto pubblico scolastico (TPS) e i veicoli in servizio di emergenza e di pronto intervento.

Il transito dei veicoli sarà così deviato:
- i veicoli provenienti dalla SP n. 118 "Dismano" e diretti verso Castiglione di Ravenna o verso Cervia, proseguiranno lungo la SP n. 118 "Dismano" fino ad imboccare, in località Casemurate, la SP n. 254 R "di Cervia" che percorreranno fino all'intersezione con la stessa SP n. 33 "Mensa Matellica"+
- i veicoli provenienti dalla SP n. 254 R "di Cervia" e diretti verso la SP n. 118 "Dismano" seguiranno il percorso inverso;

Al termine delle lavorazioni di ogni giornata la viabilità sarà regolarmente riaperta. Sul posto sarà presente la segnaletica stradale indicante le deviazioni.
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potatura di alberi, chiude fino a inizio febbraio la provinciale a Mensa Matellica

RavennaToday è in caricamento