rotate-mobile
Cronaca

Ladro si ferisce nel rompere una finestra e imbratta di sangue la casa: preso, processato e già libero

Nella notte tra venerdì e sanato a Pinarella di Cervia, i Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima intorno alle 2 hanno tratto in arresto in flagranza di reato un brasiliano di 22 anni, residente a Cervia, cameriere, già in passato incorso in altri episodi di furto e ricettazione

Nella notte tra venerdì e sanato a Pinarella di Cervia, i Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima intorno alle 2 hanno tratto in arresto in flagranza di reato un brasiliano di 22 anni, residente a Cervia, cameriere, già in passato incorso in altri episodi di furto e ricettazione. E’ stato sorpreso dopo aver rubato  dall’interno di un’abitazione estiva di proprietà di una famiglia di San Giovanni in Persiceto (BO), un televisore ed un decoder.
 

Il giovane,  che per entrare in casa aveva infranto a mani nude una porta finestra, procurandosi ferite ed imbrattando di sangue la casa, al fine di sottrarsi all’arresto ed assicurarsi la fuga ha opposto una notevole resistenza fisica, ferendo uno dei militari in modo lieve. A casa del giovane, i Carabinieri hanno trovato altra refurtiva, per la quale si cercano i proprietari. Il giovane è stato processato sabato mattina per direttissima e condannato alla pena, sospesa condizionalmente, di 10 mesi di reclusione ed 300 euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro si ferisce nel rompere una finestra e imbratta di sangue la casa: preso, processato e già libero

RavennaToday è in caricamento