rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Faentina

Preso taccheggiatore, aveva rubato due decoder

Taccheggiatore catturato nel primo pomeriggio di mercoledì dai Carabinieri. E' successo in un centro commerciale sulla Faentina, a Fornace Zarattina

Taccheggiatore catturato nel primo pomeriggio di mercoledì dai Carabinieri. E' successo in un centro commerciale sulla Faentina, a Fornace Zarattina. Il ladro è un 58enne di San Lazzaro di Savena, P.G., sorpreso a rubare due decoder per il digitale terrestre, del valore complessivo di 60 euro circa. Uno ha cercato di nasconderlo addosso prima di passare le casse, l’altro ha provato a gettarlo al di fuori del cortile sul retro con l’intento di recuperarlo una volta superate le casse.

Le sue manovre non sono passate inosservate agli addetti alla vigilanza che hanno chiamato il 112. I militari di Godo sono giunti sul posto ed hanno tratto in arresto l’uomo che tra l’altro, sottoposto a perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di altra merce di elettronica per 100 euro circa, sottratta ad un altro centro commerciale nel faentino. Tutta la merce è stata restituita agli aventi diritto mentre il bolognese sarà processato per direttissima giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso taccheggiatore, aveva rubato due decoder

RavennaToday è in caricamento