rotate-mobile
Cronaca Cervia

Prevista altra neve, martedì scuole chiuse a Cervia

La Protezione civile ha comunicato un’allerta meteo nella quale si sottolinea che dalle prime ore di martedì un nuovo impulso di aria molto fredda che determinerà un peggioramento delle condizioni meteorologiche con nevicate

La Protezione civile ha comunicato un’allerta meteo nella quale si sottolinea che dalle prime ore di martedì un nuovo impulso di aria molto fredda che determinerà un peggioramento delle condizioni meteorologiche con nevicate. Pertanto è stata prorogata dal sindaco di Cervia l'ordinanza di sospensione dell’attività didattica nelle scuole anche per martedì. Se vi saranno eventuali proroghe saranno comunicate tempestivamente e pubblicate sul sito internet del comune www.comunecervia.it.

Il Piano di Protezione civile “Piano di emergenza rischio eventi meteorici intensi ghiaccio-neve” del comune di Cervia è consultabile cliccando lo spazio ben visibile in alto a sinistra del sito internet “Il Piano di emergenza neve e ghiaccio. Tutte le informazioni” , oppure scrivendo www.comunecervia.it/emergenzaneve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevista altra neve, martedì scuole chiuse a Cervia

RavennaToday è in caricamento