rotate-mobile
Cronaca

Prezzi benzina e diesel: i distributori più convenienti e quelli più cari

Fare il pieno alla macchina è un momento difficile: tuttavia si può cercare di risparmiare facendo rifornimento nei distributori che applicano i prezzi più bassi

Fare il pieno alla macchina è un momento difficile, lo sappiamo: il portafogli piange ogni volta, soprattutto per quelli che vanno ancora a benzina. Tuttavia si può cercare di risparmiare rifornendosi nei distributori che applicano i prezzi più bassi. 

I distributori di benzina più convenienti

Secondo la rilevazione del portale prezzibenzina.it, il prezzo più basso per la verde nel ravennate è di 1,419 euro per litro all'Ego di via Baiona. Seguono la Esso Express in via delle Industria e il Coil di piazza Caduti sul lavoro con 1,429. Infine il distributore indipendente su via Romea Nord, con un costo di 1,434 per litro.

I distributori più cari

Il prezzo più alto in assoluto, secondo il portale, è il Q8 di via Faentina, con 1,509 euro per litro. Seguono la Esso di via Ravegnana, con 1,499 euro per litro. Stesso prezzo per il Total Erg su viale Pertini e Ip Matic sulla statale 16 a Camerlona.

Per chi va a diesel

Secondo la rilevazione del portale, il prezzo più basso per il diesel nel forlivese è di 1,279 euro per litro all'Ego di via Baiona. Seguono diversi distributori di diesel al prezzo di 1,289 euro al litro: questo prezzo viene applicato al distributore indipendente su via Romea Nord, al Q8 easy di via Naviglio, al Coil di piazza Caduti sul lavoro e da Esso Express in via delle Industrie. Infine l'Ego su via Romea sud, con 1,297 euro per litro. Il prezzo più alto in assoluto, sempre secondo il portale, è quello della Esso su via Ravegnana, con 1,359 euro per litro. Stesso prezzo per Total Erg di via Perini, per il Q8 di via Faentina e per Ip Matic sull'Adriatica a Camerlona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prezzi benzina e diesel: i distributori più convenienti e quelli più cari

RavennaToday è in caricamento