rotate-mobile
Cronaca Russi

Progetto Juke Box: letture ad alta voce per giovani intenditori

E’ frutto della collaborazione tra il Comune di Russi e quello di Ravenna il ciclo di sei letture/laboratorio estive “Progetto Juke Box – letture ad alta voce per giovani intenditori”

E’ frutto della collaborazione tra il Comune di Russi e quello di Ravenna il ciclo di sei letture/laboratorio estive “Progetto Juke Box – letture ad alta voce per giovani intenditori”. A partire dal 30 giugno a fino al 4 agosto, ogni giovedì alle 17.30 negli spazi del cortile del Centro Culturale Polivalente di via Cavour 21 a Russi, i volontari ravennati del Progetto Juke Box terranno sei incontri con letture rivolte a bambini da 3 a 7 anni accompagnati dai genitori.

Il gruppo dei volontari del progetto Juke Box si è formato a Ravenna, nei decentramenti, e ha coinvolto una sessantina di volontari, motivati e affiatati. Anche il Comune di Russi vorrebbe lanciare, nel prossimo autunno, un progetto di coinvolgimento della cittadinanza in laboratori di formazione per lettori, e questi sei incontri sono un modo per conoscere il progetto e poter toccare con mano i risultati della formazione.

Info 0544/587640
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Juke Box: letture ad alta voce per giovani intenditori

RavennaToday è in caricamento