rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza e lo shopping di Natale: il Comune incentiva gli automobilisti con nuove offerte

"Le promozioni - dichiara l'assessore Zivieri - vogliono essere un segnale importante per aumentare le presenze nel Centro storico in un periodo importante per gli acquisti e gli eventi in programma

Continuano le promozioni per favorire la sosta in centro storico nel periodo natalizio, un'iniziativa concordata tra l'amministrazione comunale, le associazioni di categoria e il gestore del Piano della sosta "Movs", per favorire l'incontro tra i cittadini e il cuore della città. Si prorogheranno, almeno fino al 31 dicembre, le promozioni in atto che prevedono per i giovani di età inferiore ai 30 anni, lo sconto del 50% sulla tariffa base della Zona B e Zona C e per le Mamme (dal primo al secondo anno del figlio) lo sconto del 50% sulla tariffa base della Zona A, della Zona B e Zona C. 

Rimane alta l'attenzione anche sul complesso degli Ex-Salesiani, con la promozione "Parcheggio Salesiani con App, fermo restando l’applicazione della tariffa oraria di 80 centesimi e il minimo di 40 centesimi: pagando la sosta con app sarà applicata la tariffa massima di 2 euro per la mezza giornata (mattino o pomeriggio) e 4 euro per la giornata intera.

Infine grazie all'iniziativa "Coupon Natale con ricarica App", tutti gli utenti che nel corso del mese di dicembre effettueranno una qualsiasi ricarica (minimo previsto 10 euro) attraverso uno dei canali disponibili (all’ufficio, con Carta di Credito direttamente da APP) oppure utilizzando Bemoov (un sistema di pagamento semplice e sicuro tramite cellulare al quale è possibile iscriversi al sito www.bemoov.it) riceveranno via e-mail un codice coupon del valore di 2 euro. Il credito bonus erogato potrà essere utilizzato per parcheggiare ad un prezzo ancora più conveniente in centro. 

"Le promozioni - dichiara l'assessore Zivieri - vogliono essere un segnale importante per aumentare le presenze nel Centro storico in un periodo importante per gli acquisti e gli eventi in programma. Come amministrazione vogliamo aumentare le presenze e le relazioni nel cuore pulsante della città in un momento di festa per tutti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza e lo shopping di Natale: il Comune incentiva gli automobilisti con nuove offerte

RavennaToday è in caricamento