rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Prorogata la sospensione lungo la Provinciale S.Alberto

E' prorogata la sospensione della circolazione lungo la S.P. 1 S. Alberto dall'incrocio con la SS. 309 Dir per lavori di razionalizzazione dell'innesto della SP 1 S. Alberto con la SS 309 Romea Dir

E’ prorogata la sospensione della circolazione lungo la S.P. 1 S. Alberto dall’incrocio con la SS. 309 Dir per lavori di razionalizzazione dell'innesto della SP 1 S. Alberto con la SS 309 Romea Dir, da lunedì a mercoledì 2 maggio. I veicoli provenienti da S. Alberto e diretti a Ravenna dovranno deviare lungo la SP 24 Conventello, Savarna, Mandriole, svoltare a sinistra e percorrere la SS 16 fino a raggiungere Ravenna o la SS 309 Dir.

I veicoli provenienti dalla SS 309 - zona Bassette - e diretti a S. Alberto dovranno proseguire per la SS 309 Romea, quindi alla rotatoria SS 309/SP 24, svoltare a sinistra e proseguire per la SP 24. I veicoli provenienti da Bologna e da Ravenna, che interesseranno l'incrocio SS 309 Dir/SP 1, e diretti a S. Alberto,  dovranno proseguire o deviare lungo la SS 309 Dir in direzione Venezia, quindi per la SS 309 Romea fino all'incrocio a rotatoria della SP 24, ove devieranno a sinistra in direzione S. Alberto.

La segnaletica necessaria, orizzontale, verticale e luminosa, sarà posta in opera a cura e spese dell’impresa CO.GE.S. srl Via Lavacchi 1334 di S. Felice sul Panaro (Modena).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogata la sospensione lungo la Provinciale S.Alberto

RavennaToday è in caricamento