Non soddisfatto del rapporto aggredisce e rapina prostituta: preso

Dopo aver pagato anticipatamente la prestazione, probabilmente perchè non soddisfatto del rapporto, ha cominciato a pretendere la restituzione dei soldi

Non soddisfatto del rapporto sessuale avuto con la prostituta, l'ha aggredita e rapinata. Un romeno di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì dai Carabinieri delle stazioni di Savio e Filetto. L'episodio si è consumato a Fosso Ghiaia: l'uomo, un commerciante sposato, si era appartato in auto con una prostituta ungherese di 30 anni. Dopo aver pagato anticipatamente la prestazione, probabilmente perchè non soddisfatto del rapporto, ha cominciato a pretendere la restituzione dei soldi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al rifiuto della "lucciola", l'ha aggredita, procurandole un trauma al ginocchio destro e contusioni al braccio sinistro guaribili in quattro giorni. Quindi le ha strappato con la forza dal reggiseno quanto guadagnato fino a quel momento, circa 200 euro, e si è dato alla fuga. Scattato l'allarme, subito si soo attivati i militari di Savio e Filetto secondo il peculiare modello operativo dell’Arma dei Carabinieri. Si è così risaliti al mezzo sul quale viaggiava il 45enne, che è stato immediamente bloccato ed arrestato. Il maltolto è stato recuperato e restituito. Venerdì il giudice del tribunale di Ravenna ha convalidato, rinviando il processo a seguito della richiesta dei termini a difesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza "cintura": si varcano i confini dei comuni solo per motivi strettamente necessari

  • Anziano fermato in un controllo 'anticoronavirus': "Io continuo a fare quello che mi pare"

  • Coronavirus, la crescita non si ferma: 22 nuovi casi e 3 decessi nel ravennate

  • Coronavirus, pesante aumento nel ravennate: 64 nuovi contagiati e un decesso

  • Trema la terra: avvertita una scossa di terremoto a Cervia

  • Coronavirus, 38 nuovi casi nel ravennate: gli infetti salgono a 489

Torna su
RavennaToday è in caricamento