rotate-mobile
Cronaca Brisighella

Provinciale 56 "Canaletta e di Sarna": disposti una serie di divieti

Divieti lungo la Provinciale 56 "Canaletta e di Sarna" fino alla riapertura al traffico del Ponte Lungo. E' stato disposto il divieto di sorpasso in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso fra il chilometro 3+440 (incrocio con la Provinciale 57 Carla) e il chilometro 5+440 (vicino al cimitero)

Divieti lungo la Provinciale 56 "Canaletta e di Sarna" fino alla riapertura al traffico del Ponte Lungo. E' stato disposto il divieto di sorpasso in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso fra il chilometro 3+440 (incrocio con la Provinciale 57 Carla) e il chilometro 5+440 (vicino al cimitero). Divieto di sosta su ambo i lati tra il chilometro 3+440 (incrocio con la SP n. 57 Carla) e il chilometro 5+440; e nel tratto compreso fra il chilometro 3+440 e e il chilometro 4+950.

Le eccezioni al divieto riguardanti il traffico locale si estendono anche ai veicoli che trasportano kiwi (frutti di piante del genere actinidia) raccolti all'interno del territorio comunale di Brisighella e destinato ai centri di raccolta situati nel territorio del comune di Faenza. L’Impresa EDILTURCI s.r.l. è incaricata dell’esecuzione dell'ordinanza. I trasgressori saranno puniti a termine di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciale 56 "Canaletta e di Sarna": disposti una serie di divieti

RavennaToday è in caricamento