rotate-mobile
Cronaca

Pubblicato un instant book in ricordo di Enrico Liverani: il ricavato in beneficenza

Da mercoledì nelle librerie sarà distribuito un volume dedicato a Enrico Liverani, l’assessore ravennate scomparso prematuramente il 20 novembre scorso. Si tratta di un instant book che riporta il discorso tenuto da Liverani il 24 ottobre 2015

Da mercoledì nelle librerie sarà distribuito un volume dedicato a Enrico Liverani, l’assessore ravennate scomparso prematuramente il 20 novembre scorso. Si tratta di un instant book che riporta il discorso tenuto da Liverani il 24 ottobre 2015, in occasione della giornata conclusiva del percorso di partecipazione del Pd “Immagina Ravenna”.

Il libro, edito da Danilo Montanari e realizzato con la collaborazione di Tuttifrutti, il progetto grafico di Emilio Macchia e le fotografie di Fabrizio Zani, vuole essere un ricordo di quel giorno importante, un omaggio alla memoria di Enrico Liverani e una promessa di futuro per i ravennati. Grazie al sostegno della fondazione “Bella Ciao” promotrice del progetto, il ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione “Linea Rosa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicato un instant book in ricordo di Enrico Liverani: il ricavato in beneficenza

RavennaToday è in caricamento