rotate-mobile
Cronaca Mezzano / Via Andrea Marchetti

Fiamme e fumo da una casa: i vicini mettono in salvo la proprietaria di 90 anni

Interessato dall'incendio pare sia il retro della casa, con una veranda e un sottotetto che sono andati parzialmente distrutti. La donna è stata trasportata all'ospedale di Ravenna

Sono stati veri e propri attimi di terrore quelli vissuti da una donna di 90 anni che, intorno alle 22.30 di giovedì, ha visto una parte della propria abitazione andare alle fiamme. La donna, visibilmente sotto shock e in preda al panico, è stata messa in salvo dai vicini di casa che fortunatamente hanno notato il fumo e le lingue di fuoco uscire dalla casa vicino e si sono precipitati al suo interno, trovando la donna, proprietaria dell’immobile, nelle vicinanze delle fiamme.

L’incendio si è sviluppato in una casa di via Marchetti, al civico 28, in località Mezzano. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco con una squadra, una botte, e un camion con materiale tecnico di supporto che hanno operato per donare l’incendio. Presenti anche i Carabinieri per cercare di ricostruire quanto accaduto e sopratutto per capire da dove si siano sviluppate le fiamme. 

Interessato dall’incendio pare sia il retro della casa, con una veranda e un sottotetto che sono andati parzialmente distrutti. La donna è stata trasportata all’ospedale di Ravenna dai sanitari del 118, giunti sul posto con un’ambulanza: non sarebbe in pericolo di vita. I danni sono in fase di quantificazione.

Incendio a Mezzano (foto Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme e fumo da una casa: i vicini mettono in salvo la proprietaria di 90 anni

RavennaToday è in caricamento