rotate-mobile
Cronaca Centro

Aree dismesse, un questionario per 'aiutare' tre studenti di ingegneria

"Siamo tre ragazzi del corso di Laurea Magistrale di Ingegneria dei Sistemi Edilizi ed Urbani di Ravenna e scriviamo questo avviso in merito ad un esame che stiamo affrontando relativo alle aree dismesse di Ravenna."

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Siamo tre ragazzi del corso di Laurea Magistrale di Ingegneria dei Sistemi Edilizi ed Urbani di Ravenna e scriviamo questo avviso in merito ad un esame che stiamo affrontando relativo alle aree dismesse di Ravenna.

Relativamente all'oggetto d'esame abbiamo elaborato un questionario sull'area dismessa darsena, e vorremmo provare a divulgarlo in internet per vedere quali siano le conoscenze sulla darsena e le proposte dei cittadini di Ravenna riguardo tale area.

Il questionario è abbastanza semplice, niente di articolato, vi ruberà solo una decina di minuti e, nel caso riuscissimo ad avere un buon appoggio potremmo anche arrivare a discutere riguardo le vostre idee in Comune.

Il questionario è allegato al post ed all'interno è spiegato quale sia il nostro obiettivo e vi è la mail a cui mandarlo una volta compilato con tutte le informazioni necessarie per una buona e veloce compilazione.

Dopo questa breve premessa, non ci resta che ringraziarvi per l'attenzione e sperare che vogliate dedicare un piccolo frangente di tempo per compilare il questionario.

Ringraziamo tutti per l'attenzione e speriamo in una numerosa compilazione e passaparola!

Sono 10 minuti dedicati alla vostra città !

Premere per scaricare : Download

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aree dismesse, un questionario per 'aiutare' tre studenti di ingegneria

RavennaToday è in caricamento