rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Raccoglie soldi per beneficenza a nome del Faenza Calcio: ma è un truffatore

In questi giorni sono infatti giunte diverse segnalazioni di una persona che si presenta nelle attività commerciali e nelle imprese sostenendo di essere un incaricato della società per raccogliere fondi destinati all’acquisto di un ausilio motorio per un disabile.

Il Faenza Calcio mette in guardia le aziende del territorio. In questi giorni sono infatti giunte diverse segnalazioni di una persona che si presenta nelle attività commerciali e nelle imprese sostenendo di essere un incaricato della società per raccogliere fondi destinati all’acquisto di un ausilio motorio per un disabile.

“Il suddetto asserisce anche che verrà organizzata una partita amichevole dal Faenza calcio allo scopo. Il Faenza Calcio comunica che niente di tutto questo corrisponde al vero e che si tratta di un truffatore che utilizzando il nome della società cerca di raccogliere in modo illegale denaro per un fine che niente ha a che vedere con la solidarietà. Si invitano quindi le aziende a diffidare da richieste di pagamento avanzate da questa persona assolutamente estranea e animata da finalità truffaldina” si legge in una nota del Faenza calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccoglie soldi per beneficenza a nome del Faenza Calcio: ma è un truffatore

RavennaToday è in caricamento