rotate-mobile
Cronaca

Il cuore dei bimbi ravennati: donati tanti giochi per i piccoli terremotati del Centro Italia

"I piccoli ravennati hanno aderito all’iniziativa come ci aspettavamo - commenta la direttrice del Centro Commerciale Esp, Franca Savoia – e questo ci rende felici"

Fra pochi giorni sarà l’Epifania, il giorno in cui si conclude il periodo delle feste e dei regali. Al Centro Commerciale Esp continuerà invece fino a domenica ‘Natale Solidale’, l’iniziativa di solidarietà organizzato dal Centro Commerciale Esp insieme a R.C. Mistral Associazione Volontari Protezione Civile e con il Patrocinio del Comune di Ravenna per raccogliere giochi da donare ai bambini delle famiglie vittime del sisma dell’agosto e ottobre 2016 in Centro Italia.

La risposta dei bambini ravennati è stata eccezionale al punto che il 28 dicembre il Villaggio del Natale Solidale’ era strapieno di giochi e i volontari di R.C. Mistral ne hanno raccolto e caricato sui furgoni 18 scatoloni, in attesa di consegnarli dopo l’8 gennaio ai bambini delle famiglie che ancora vivono in una situazione di precarietà nelle zone terremotate. "I piccoli ravennati hanno aderito all’iniziativa come ci aspettavamo - commenta la direttrice del Centro Commerciale Esp, Franca Savoia – e questo ci rende felici. E conferma la bontà della nostra scelta di organizzare un’iniziativa di solidarietà non consueta, che coinvolgesse i bambini in prima persona".

TERREMOTO: IL GRANDE CUORE DI CERVIA
#RICOSTRUIAMOCASTELLUCCIO: INIZIATIVA PODISTICA A RAVENNA
DONAZIONI PER GLI AGRICOLTORI TERREMOTATI: DONAZIONI DI PAGLIA E FIENO

continua nella pagina successiva ====>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore dei bimbi ravennati: donati tanti giochi per i piccoli terremotati del Centro Italia

RavennaToday è in caricamento