rotate-mobile
Cronaca

Non solo musica, Radio RCB è pronta a ripartire

Radio RCB è pronta per ripartire. Dopo un'estate a dir poco turbolenta, l'unica emittente radiofonica locale rimasta nella provincia di Ravenna tornerà in onda con un rinnovato palinsesto

Radio RCB è pronta per ripartire. Dopo un'estate a dir poco turbolenta, l'unica emittente radiofonica locale rimasta nella provincia di Ravenna tornerà in onda con un rinnovato palinsesto e tantissimi programmi (musicali, d’informazione, d’intrattenimento) dalle ore 6 di lunedì prossimo. Dal 31 agosto, data della stipula di acquisizione da parte della nuova società, Pensa Positivo S.r.l, viene trasmessa solo musica). Gli studi radiofonici rimangono a Castel Bolognese.

La sede è vicino a quella “storica”, nello stesso edificio, sempre lungo la via Emilia. Gli uffici amministrativi e commerciali, invece, si trasferiscono in una nuova sede, a Faenza al Centro Commerciale Cappuccini. La squadra dei “resistenti” che con questa nuova avventura intende rilanciare le potenzialità di Radio RCB sarà ancora capitanata da Gabriele Rambelli, il dj dei record (suo il record mondiale della trasmissione radiofonica live più lunga) ma anche il dj “arrampicatore”, che a marzo per protesta aveva condotto una trasmissione arrampicato sul traliccio delle antenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo musica, Radio RCB è pronta a ripartire

RavennaToday è in caricamento