rotate-mobile
Cronaca Cervia

Fanno razzie di sterei. Ma sono costretti alla fuga dai Carabinieri

I ladri, cinque in tutto, sono tuttora uccel di bosco. Gli uomini dell'Arma li hanno individuati mentre si stavano allontanando dal centro abitato a bordo di un furgone

Stavano portando al sicuro la refurtiva frutto di una raffica di furti commessi nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì. Ma sono stati costretti a fuggire a mani vuote per il provvidenziale intervento dei Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. I ladri, cinque in tutto, sono tuttora uccel di bosco. Gli uomini dell'Arma li hanno individuati mentre si stavano allontanando dal centro abitato a bordo di un furgone rubato a San Pietro in Vincoli.

Alla vista dei militari, che si erano insospettiti perché il mezzo aveva un assetto abbassato per l’ingente carico, gli occupanti hanno immediatamente abbandonato il furgone per proseguire la fuga di corsa nelle campagne circostanti. A bordo vi erano apparati stereo di ultima generazione e impianti di amplificazione, tutti rubati su autovetture parcheggiate nei cortili delle abitazioni, per un valore di oltre 20mila euro. Giovedì i carabinieri hanno raccolto le denunce delle vittime e proceduto alla restituzione del materiale ai legittimi proprietari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno razzie di sterei. Ma sono costretti alla fuga dai Carabinieri

RavennaToday è in caricamento