rotate-mobile
Cronaca Cervia / Viale Roma

Scappa di casa da Casalfiumanese: 16enne trovata nel cuore della notte a Cervia

La madre della ragazza, accorsa immediatamente, ha potuto riabbracciare la propria figlia e tirare un sospiro di sollievo

Era riuscita di casa per andare a scuola. Ma in aula non si è mai presentata, facendo temere il peggio. Ha un lieto fine la vicenda della ragazzina di 16 anni, residente a Casalfiumanese, in provincia di Bologna. La giovane è stata trovata nella nottata tra mercoledì e giovedì in via Roma, a Cervia. Era quasi mezzanotte quando la titolare di una sala giochi della località rivierasca, insospettita dalla giovane età della cliente, ha chiamato i Carabinieri.

Intervenuti sul posto, nonostante la titubanza della ragazzina a fornire indicazioni, i militari hanno subito ricollegato il fatto al piano di ricerca attivato già alcune ore prima dall’Arma di residenza della giovane e diretto, in particolare, proprio sulla riviera romagnola. È stata così posta fine alla piccola fuga, iniziata all’alba, probabilmente per piccoli problemi scolastici. La madre della ragazza, accorsa immediatamente, ha potuto riabbracciare la propria figlia e tirare un sospiro di sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa di casa da Casalfiumanese: 16enne trovata nel cuore della notte a Cervia

RavennaToday è in caricamento