rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Emilia Levante, 245

Travolto da un'auto, 25enne in condizioni disperate

Un africano di 25 anni, I.M. si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena dopo esser stato investito da un'auto sulla via Emilia a Cosina

Un africano di 25 anni, I.M. si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena dopo esser stato investito da un'auto. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì, poco prima delle 14, in via Emilia Levante a Cosina. Il giovane si trovava in sella ad una bicicletta, quando, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Municipale di Faenza, è stato travolto da una “Volkswagen Golf” condotta da L.M., una 52enne di Riolo Terme.

Nell'impatto è sbalzato dalla bici, finendo rovinosamente sull'asfalto. Soccorso dal personale del “118”, che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità al centro traumi dell'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Lo scontro è avvenuto davanti all'ex scuola elementare di Cosina, dove ora si trovano ospitati i rifugiati politici sbarcati recentemente sbarcati a Lampedusa e anche il 25enne.

Il ragazzo stava appunto rientrando nella sua "casa", dove si trova da circa un mese. Stava percorrendo la Statale in direzione Forlì. Nell'attraversare la carreggiata, all'altezza del chilometro 56+059, è finito contro la Golf che proveniva dalla direzione opposta, volando prima sul parabrezza e quindi sul tettuccio. Il ragazzo, originario del Chad, è attualmente in prognosi riservata. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto, 25enne in condizioni disperate

RavennaToday è in caricamento