rotate-mobile
Cronaca Circonvallazione al Molino, 114

"No tav", raid vandalico alla sede del Pdl

Nella nottata tra mercoledì e giovedì la sede del Pdl di via Circonvallazione al Molino è stato oggetto di un atto vandalico. Qualcuno ha imbrattato i muri con la scritta "No Tav"

Nella nottata tra mercoledì e giovedì la sede del Pdl di via Circonvallazione al Molino è stato oggetto di un atto vandalico. Qualcuno ha imbrattato i muri con la scritta “No Tav”. Continuano anche in Romagna le proteste contro i cantieri della Tav in val di Susa. Vicino all’ingresso nella sede è emersa infatti la scritta, a caratteri cubitali neri, “No tav”, affiancata dal simbolo anarchico per antonomasia, la lettera A cerchiata, e da una falce e martello dipinti di rosso.

“Confermando che il governo non indietreggerà di un millimetro nella costruzione di tale importantissima infrastruttura, ribadiamo che questo tipo di atti qualifica solo come teppisti chi li mette in atto e non modifica di una virgola la linea politica del Pdl né a Ravenna né a Roma”, ha affermato Alberto Ancarani, vice capogruppo in Comune del Pdl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No tav", raid vandalico alla sede del Pdl

RavennaToday è in caricamento