rotate-mobile
Cronaca Cervia

Raid vandalico: mille lettini tagliati in 5 stabilimenti balneari di Pinarella

Solidarietà anche dalle imprese balneari di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata che si stringono accanto ai colleghi colpiti e prendono le distanze "da un atto intimidatorio e lesionista così grave"

Mille lettini tagliati in cinque stabilimenti balneari di Pinarella. Dalla Cooperativa bagnini di Cervia arriva la solidarietà e il sostegno economico a chi ha subìto il danno. Il presidente della Cooperativa bagnini di Cervia Fabio Ceccaroni venerdì mattina era già sul posto per dare solidarietà ai colleghi e per valutare i danni. La Cooperativa infatti darà il suo contributo per aiutare economicamente le imprese e permettere ai concessionari di continuare a gestire l’attività e garantire ai clienti e ai turisti i servizi di sempre.

“Non possiamo che prendere atto del gesto vandalico e reagire perché tutto venga subito arginato e ripristinato a favore dei turisti - ha asserito Ceccaroni -. La Cooperativa è sempre pronta a sostenere immediatamente, sia moralmente che economicamente, gli associati. Questo è lo spirito cooperativo. Inoltre siamo accanto alle istituzioni e all’amministrazione comunale per contrastare con ogni mezzo chi pensa di utilizzare metodi illeciti e vandalici in città”. Solidarietà anche dalle imprese balneari di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata che si stringono accanto ai colleghi colpiti e prendono le distanze "da un atto intimidatorio e lesionista così grave, auspicando che le forze dell’ordine trovino al più presto i responsabili per assicurarli alla giustizia".

Legacoop Romagna esprime "ferma condanna in merito al vile e inquietante atto vandalico subito da alcuni stabilimenti balneari di Pinarella e auspica che i responsabili possano presto essere assicurati alla giustizia". Inoltre "è vicina agli stabilimenti colpiti e apprezza la solidarietà economica e sociale che la Cooperativa Bagnini di Cervia ha messo subito in campo, dimostrando ancora una volta l'efficacia e l'importanza dello spirito cooperativo nell'affrontare al meglio situazioni critiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico: mille lettini tagliati in 5 stabilimenti balneari di Pinarella

RavennaToday è in caricamento