rotate-mobile
Cronaca Faenza / Corso Aurelio Saffi

Assalto in banca, fuga col pieno di soldi: impiegati immobilizzati e legati

Erano da poco passate le 13 quando all'istituto di credito si sono presentati tre banditi col volto coperto ed armati di pistola, presumibilmente giocattolo

Oscilla tra i 30 ed i 40mila euro il bottino di una rapina messa a segno mercoledì mattina, verso l'ora di pranzo, alla Banca Popolare di Ravenna, in corso Saffi a Faenza. Erano da poco passate le 13 quando all'istituto di credito si sono presentati tre banditi col volto coperto ed armati di pistola, presumibilmente giocattolo. Quindi hanno legato gli impiegati presenti in quel momento, facendosi indicare come aprire la cassaforte.

I banditi sono scappati con il bottino, di decine di migliaia di euro. Il tutto è ancora in fase di quantificazione. L'allarme è scattato intorno alle 13,45, quando i malcapitati sono riusciti a slegarsi. La banca nel pomeriggio è rimasta chiusa. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sull'episodio indagano gli agenti del locale Commissariato di Polizia. Utili ai fini del lavoro degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in banca, fuga col pieno di soldi: impiegati immobilizzati e legati

RavennaToday è in caricamento