rotate-mobile
Cronaca

Entra in una casa e picchia e rapina una ragazza: tunisino arrestato

Nella mattinata di giovedì a Lido Adriano di Ravenna, un uomo di origine tunisina di 24 anni, soggetto a provvedimento di espulsione e senza fissa dimora, si è introdotto in un'abitazione

Nella mattinata di giovedì a Lido Adriano di Ravenna, un uomo di origine tunisina di 24 anni, soggetto a provvedimento di espulsione e senza fissa dimora, si è introdotto in un'abitazione e ha rapinato, dopo averla picchiata, una giovane donna alla quale ha rubato il telefono cellulare e una consistente somma di denaro.

Lo stesso, prima di allontanarsi dall’abitazione ha chiuso la giovane a chiave in uno dei locali della casa. Le grida di richiesta di aiuto della donna han no richiamato l’attenzione dei vicini i quali hanno liberato la malcapitata ed avvisato le forze dell’ordine. Un’autopattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ravenna transitando in zona ha individuato il tunisino e lo tratto in arresto recuperando il provento della rapina. La ragazza veniva accompagnata presso l’Ospedale Civile di Ravenna per le cure del caso mentre il tunisino è stato presso la Casa Circondariale di Ravenna a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in una casa e picchia e rapina una ragazza: tunisino arrestato

RavennaToday è in caricamento