rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giovanni Santucci

Entra alla Conad, non dice una parola e punta la pistola contro la cassiera

Nuova rapina nel ravennate. Erano da poco passate le 19 quando un uomo con volto coperto da sciarpa e cappuccio è entrato al market Conad di via Santucci a Ravenna, nel quartiere Nullo Baldini

Nuova rapina nel ravennate. Erano da poco passate le 19 quando un uomo con volto coperto da sciarpa e cappuccio è entrato al market Conad di via Santucci a Ravenna, nel quartiere Nullo Baldini. Il rapinatore, senza proferire parola, si è avvicinato alla cassa che si trova vicino all'ingresso, in quel momento senza l cassiera. Quando la dipendente si è accorta del silenzioso personaggio gli si è avvicinata e lui ha estratto improvvisamente la pistola: non è chiaro se si trattasse di un'arma vera o di un giocattolo.

Con velocità ha preso fisicamente la cassa ed è fuggito a tutta velocità a bordo di uno scooter. Non è escluso che ad aspettarlo vi fosse anche un complice. Al momento della rapina oltre a due dipendenti, si trovavano anche tre clienti. Da un primo calcolo sembra che la cassa contenesse 2mila euro. Sono intervenuti Polizia e Carabinieri: quest'ultimi sono i titolari dell'inchiesta.

Rapina alla Conad di via Santucci (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra alla Conad, non dice una parola e punta la pistola contro la cassiera

RavennaToday è in caricamento