rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo / Largo Alcide De Gasperi

Cutter in mano: rapinato il Credito Cooperativo di Bagnacavallo

Il primo ad entrare, dopo aver varcato il bussolotto, era a volto scoperto. E' seguito a ruota il complice, quest'ultimo travisato da una sciarpa ed armato di cutter

Rapina a mano armata nel primo pomeriggio di martedì alla filiale del Credito Cooperativo Ravennate & Imolese di largo Dè Gasperi, a Bagnacavallo. I banditi sono entrati in azione intorno alle 13.30. Il primo ad entrare, dopo aver varcato il bussolotto, era a volto scoperto. E' seguito a ruota il complice, quest'ultimo travisato da una sciarpa ed armato di cutter. Dopo aver minacciato un'impiegata, si sono fatti consegnare il denaro. Il bottino ammonta a diverse migliaia di euro.

Il tutto si è consumato in pochi minuti e nessuno è rimasto ferito (all'interno vi erano anche due clienti). I banditi si sono dileguati a bordo di una "Fiat Uno", abbandonata poco dopo con un cambio d'auto. Un'altra "Fiat Uno", anche quest'ultima parcheggiata lungo la via di fuga. Entrambe sono risultate oggetto di furto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Lugo, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutter in mano: rapinato il Credito Cooperativo di Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento