rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Granarolo

Faenza, rapina a mano armata in un distributore di benzina

Una rapina organizzata, con banda di quattro soggetti che hanno compiuto il raid in un distributore di benzina a Faenza. E' accaduto dopo le 17 in via Granarolo, nel distributore di benzina vicino all'ingresso dell'autostrada

Una rapina organizzata, con banda di quattro soggetti che hanno compiuto il raid in un distributore di benzina a Faenza. E' accaduto dopo le 17 in via Granarolo, nel distributore di benzina vicino all'ingresso dell'autostrada. Due di loro con fare risoluto hanno spinato una pistola contro il gestore della pompa, aggredito mentre si trovavano nel box adibito ad ufficio. Altri due, invece, sono rimasti sull'auto pronta alla fuga, una macchina di grossa cilindrata. I malviventi a quanto sembra avevano il volto travisato.

I malviventi hanno rubato l'incasso della giornata, che si trovava nei borselli degli addetti del distributore di benzina. Quindi l'auto, risultata rubata a Imola, è subito sgommata via. Quell'area è piena di telecamere di videosorveglianza: le indagini dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia manfreda ripartono da lì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, rapina a mano armata in un distributore di benzina

RavennaToday è in caricamento