rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Trieste

Colpo di pistola e minacciato: rapinato dell'incasso del Bingo

Il direttore del Bingo di Ravenna si stava accingendo a depositare l'incasso della serata, circa 30mila euro, quando un bandito l'ha minacciato con una pistola e rapinato davanti alla banca. E' successo nella prima serata di sabato, poco dopo le 19

Il direttore della sala Bingo di Ravenna si stava accingendo a depositare l'incasso della serata, circa 30mila euro, quando un bandito l'ha minacciato con una pistola e rapinato davanti alla banca. E' successo sabato sera poco dopo le 19. L'uomo, accompagnato dal vigilantes del Bingo, si è presentato alla cassa continua della Banca di Romagna di via Trieste per depositare la somma di denaro, quando è stato avvicinato da un individuo, probabilmente dell'est Europa.

Rapinato l'incasso del Bingo (Argnani-Fiorentini)

il malvivente ha puntato la pistola alla tempia di uno dei due. E, dopo averli minacciati, ha spostato l'arma e ha sparato un paio di volte, verso il suolo e in aria. Quindi si è dileguato con il bottino a bordo di un'utilitaria. Nella zona insisteva una fitta nebbia. Per terra sono stati recuperati un paio di bossoli: da una prima analisi si tratterebbe di colpi a salve. I due rapinati sono stati portati in caserma per essere sentiti su tutte le circostanze del colpo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente Polizia e Carabinieri, che hanno iniziato la caccia all'uomo. Le indagini sono a cura dei Carabinieri della stazione di via Alberoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di pistola e minacciato: rapinato dell'incasso del Bingo

RavennaToday è in caricamento