rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Candiano

Scende dall'auto per comprare le sigarette: aggredito e rapinato da due tunisini

Il giudice ha convalidato l’arresto per il reato di rapina imponendo ai due tunisini l’obbligo quotidiano di firma in Questura in attesa della prossima udienza fissata per il 5 maggio.

E' sceso dall'auto per comprare un pacchetto di sigarette, quando è stato avvicinato e rapinato da due tunisini. E' quanto accaduto lunedì notte ad un giovane italiano. Il malcapitato, insieme al fratello, aveva raggiunto via Candiano, dove si è fermato al distributore automatico. I malviventi hanno approfittato della circostanza per strappare di mano il portafoglio al giovane, che con una mossa fulminea è stato colpito e scaraventato a terra

Preso il danaro i rapinatori si sono dati alla fuga in bicicletta inseguiti dai fratelli in auto sino alla Circonvallazione Canale Molinetto. Qui gli stranieri hanno abbandonato le biciclett,e nascondendosi all’interno di un giardino condominiale. Gli agenti delle volanti ed un equipaggio della Polizia Municipale hanno circondato il fabbricato, riuscendo a bloccare i malviventi che cercavano di guadagnare ancora la fuga. Il giudice ha convalidato l’arresto per il reato di rapina imponendo ai due tunisini l’obbligo quotidiano di firma in Questura in attesa della prossima udienza fissata per il 5 maggio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto per comprare le sigarette: aggredito e rapinato da due tunisini

RavennaToday è in caricamento