rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Via Bertinoro

Lite tra ambulanti abusivi finisce in rapina: in tre vengono arrestati

L'arrivo degli uomini dell'Arma ha permesso di recuperare la somma rubata e di arrestare tre dei responsabili del pestaggio: le manette sono scattate per un 23enne, un 27enne ed un 29enne

Picchiato e rapinato di 500 euro al culmine di una violenta lite scoppiata per futili motivi. E' quanto accaduto lunedì sera in un'abitazione a Lido di Savio. Tutti originari del Bangladesh i "protagonisti" dell'episodio: il malcapitato è un 36enne, che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118. Il referto parla di 20 giorni di prognosi per la frattura del naso ed altre lesioni. Sul caso indagano i Carabinieri della locale stazione, che hanno proceduto all'arresto di tre persone.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, in casa vi erano sei persone, venditori ambulanti abusivi: per cause ancora in fase d'accertamento è scoppiata una violenta lite al culmine della quale il 36enne è stato accerchiato e picchiato. Uno degli aggressori gli ha rubato 500 euro. L'arrivo degli uomini dell'Arma ha permesso di recuperare la somma rubata e di arrestare tre dei responsabili del pestaggio: le manette sono scattate per un 23enne, un 27enne ed un 29enne, quest'ultimo già noto alle forze dell'ordine. Ora si trovano in carcere a disposizione della magistratura. Sono in corso le ricerche degli altri tre responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra ambulanti abusivi finisce in rapina: in tre vengono arrestati

RavennaToday è in caricamento