rotate-mobile
Cronaca

Punta il coltello alla gola e rapina barista: 34enne bloccato dai militari dell'Esercito

Da una prima ricostruzione è emerso che il malvivente aveva prima preso di mira il cliente che, coltello alla gola, era stato costretto a consegnare poche decine di euro

Ha puntato il coltello alla gola della titolare di un bar e l'ha rapinata. Nel dileguarsi è stato notato da una pattuglia dell'esercito con i militari che lo hanno bloccato. Un ravennate di 34 anni è stato arrestato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. L'episodio si è infatti consumato intorno all'1.30 nella città malatestiana, in piazza Tre Martiri.

Da una prima ricostruzione è emerso che il malvivente aveva prima preso di mira il cliente che, coltello alla gola, era stato costretto a consegnare poche decine di euro. Non contento dell'ammontare del bottino, il rapinatore è tornato indietro e, sempre puntando la lama alla titolare, ha sfilato dalla cassa i contanti per 110 euro. Nella fuga, però, è stato notato da una pattuglia dell'esercito con i militari che lo hanno bloccato e chiesto l'intervento della Volante della polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta il coltello alla gola e rapina barista: 34enne bloccato dai militari dell'Esercito

RavennaToday è in caricamento