rotate-mobile
Cronaca Raul Gardini

Rapinano la banca ma perdono per strada parte del 'malloppo'

La filiale della Monte dei Paschi di Siena, di via Gardini, è stata rapinata nella tarda mattinata di venerdì da due individui, con il volto parzialmente coperto

“Chiuso per motivi tecnici”. E' questa la scritta che appare sulla vetrina della filiale della Monte dei Paschi di Siena, di via Gardini, rapinata nella tarda mattinata di venerdì da due individui, con il volto parzialmente coperto, che sono sembrati giovani ai testimoni. I malviventi sono poi scappati a bordo di uno scooter lungo via Guidone. Durante la fuga i due hanno perso per strada una parte del bottino, non ancora quantificato, appena sottratto dalle casse della banca.

Rapina alla Monte dei Paschi (Rafotocronaca)



Mentre andavano verso piazza Caduti, si sono fermati per cercare di raccoglierne il più possibile, ma sono dovuti scappare di corsa, lasciando sull'asfalto diverse banconote. I passanti non avrebbero perso tempo a recuperare quello che restava del bottino, mentre due signore molto oneste hanno riportato 20 euro alla banca. Sul posto per i rilievi la Polizia.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano la banca ma perdono per strada parte del 'malloppo'

RavennaToday è in caricamento