rotate-mobile
Cronaca Lugo

Rapinatori in un chiosco di piadina tengono due dipendenti sotto la minaccia di un coltello

La coppia di rapinatori è entrato da una porta laterale all'interno del chiosco. Sono dunque entrati direttamente nell'area dietro il bancone, sorprendendo le due donne

Due rapinatori hanno preso di mira un chiosco di piadina nella serata di lunedì a Lugo. Intorno alle 20 il raid di due soggetti, col volto travisato e armati di coltello. La coppia di rapinatori è entrato da una porta laterale all'interno del chiosco ‘La Piadina della Baracchina’, in via Masi a Lugo. Sono dunque entrati direttamente nell'area dietro il bancone, quella riservata alle lavoratrici e qui, con il coltello, hanno tenuto sotto scacco due donne, dipendenti, per ottenere l'incasso della serata. 

Il bottino si aggira intorno ai 300-400 euro. Dopo aver arraffato il denaro, i due soggetti sono scappati e per confondere le ricerche sono scappati in due direzioni diverse, entrambi a piedi, nell'oscurità. Sul posto si sono immediatamente portati i carabinieri della compagnia di Lugo per avviare le prime indagini del caso e avviare le ricerche dei due rapinatori. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini di videosorveglianza stradale sulle possibili vie di fuga, per dare un'identità ai malviventi. Il coltello utilizzato per la rapina è stato infine ritrovato, martedì mattina, in un'area di cortile dell'ospedale di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori in un chiosco di piadina tengono due dipendenti sotto la minaccia di un coltello

RavennaToday è in caricamento