rotate-mobile
Cronaca Lugo / Via San Potito

Rapinò il bar Sport di Lugo, preso un 20enne dopo oltre un anno di indagini

I Carabinieri di Lugo hanno arrestato un marocchino di 20 anni, residente a Bagnacavallo, con l’accusa di rapina aggravata in concorso con altri quattro complici presso il bar Sport di via San Potito, a Lugo.

I Carabinieri di Lugo hanno arrestato un marocchino di 20 anni, residente a Bagnacavallo, con l’accusa di rapina aggravata in concorso con altri quattro complici presso il bar Sport di via San Potito, a Lugo. Il colpo avvenne oltre un anno fa (era il 14 dicembre del 2013): cinque sconosciuti, dei quali uno col volto travisato, entrarono nel bar e dopo aver immobilizzato l’anziano gestore, rubarono oltre 1000 euro dalla cassa, il telefono cellulare della vittima e sigarette, per poi far perdere le proprie tracce.

L’accurato sopralluogo effettuato dai militari della locale aliquota del Norm di Lugo permise di fornire ai Ris di Parma materiale utile per le indagini. Erano state infatti rilevate delle impronte nel registratore di cassa e nel portamonete svuotato dai malfattori.

Con tali elementi emersi, la procura della Repubblica del tribunale di Ravenna ha chiesto e successivamente ottenuto l’ordinanza applicativa di misura cautelare, poi eseguita, a carico del giovane arrestato che è stato messo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Le indagini proseguono per scoprire l’identità dei quattro complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò il bar Sport di Lugo, preso un 20enne dopo oltre un anno di indagini

RavennaToday è in caricamento