rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Senio

Degenera lite tra fidanzati: dalla rissa alla spedizione punitiva con spari

Dalla rissa agli spari. E' successo un po' di tutto nella tarda serata di mercoledì nei pressi di via Senio. Ad accendere il violento episodio una banale lite tra una coppia di fidanzati, una polacca ed un tunisino

Dalla rissa agli spari. E' successo un po' di tutto nella tarda serata di mercoledì nei pressi di via Senio. Ad accendere il violento episodio una banale lite tra una coppia di fidanzati, una polacca ed un tunisino. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sulla quale indagano i Carabinieri, la lite è degenerata sotto l'abitazione dove abitano i parenti della giovane. Udite le urla, è sceso in strada il fratello della ragazza con una bottiglia di vetro.

Il giovane ha affrontato il tunisino, con quest'ultimo che si è allontanato. Poco dopo l'africano si è presentato con un amico, armati di una pistola scacciacani. Sono partiti alcuni colpi verso la coppia di polacchi, che nel frattempo si trovavano ancora in strada. Ad impedire che l'episodio sfociasse in sangue sono state le forze dell'ordine, intervenute in seguito alla segnalazione di alcuni residenti.

Dalla rissa agli spari (fotoservizio Argnani-Fiorentini)

Quando le "luci blu" sono arrivae a sirene spiegate, i due aggressori si sono dati alla fuga in bici. Le immediate ricerche hanno permesso di trovare e sequestrare la pistola usata per l'agguato tra i cespugli adiacente la carreggiata. In canna era pronto un colpo. Sono in corso le indagini degli uomini dell'Arma per identificare il nordafricano e il complice che ha partecipato alla spedizione punitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degenera lite tra fidanzati: dalla rissa alla spedizione punitiva con spari

RavennaToday è in caricamento