rotate-mobile
Cronaca

Era ricercato in tutt'Europa: la Squadra Mobile di Ravenna lo trova a Piangipane

Le indagini hanno permesso di individuarlo in un’abitazione di Piangipane dove era domiciliato, da qualche tempo, unitamente alla moglie e ad un'altra connazionale

Ricercato in Europa rintracciato a Piangipane. Un 27enne romeno è stato arrestato mercoledì mattina dagli agenti della Squadra Mobile di Ravenna in esecuzione ad un mandato d'arresto europeo firmato dall'autorità giudiziaria romena. L'individuo era stato infatti condannato a tre anni di reclusione per reati contro il patrimonio commessi in patria e, successivamente, inserito nel sistema di ricerca catturandi dei paesi aderenti al patto Schengen.

Le indagini hanno permesso di individuarlo in un’abitazione di Piangipane dove era domiciliato, da qualche tempo, unitamente alla moglie e ad un'altra connazionale. Lo stesso, conclusi gli adempimenti previsti dalle procedure relative agli arresti su mandato internazionale e dalle recentissime modifiche legislative riguardanti la tutela dei diritti alla difesa, è stato condotto al carcere di Ravenna a disposizione della competente Corte d’Appello di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era ricercato in tutt'Europa: la Squadra Mobile di Ravenna lo trova a Piangipane

RavennaToday è in caricamento