rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A Ravenna una boutique dedicata alle torte

Nei giorni scorsi si è svolta l’inaugurazione del negozio laboratorio di pasticceria “Torte & co.” di Camilla Rossi, in via Gioachino Rasponi. Tra gli intervenuti l’assessore alle Attività produttive Massimo Cameliani

Nei giorni scorsi si è svolta l’inaugurazione del negozio laboratorio di pasticceria “Torte & co.” di Camilla Rossi, in via Gioachino Rasponi. Tra gli intervenuti l’assessore alle Attività produttive Massimo Cameliani e il vicesindaco Giannantonio Mingozzi. Ravennate di 30 anni, dopo una laurea in Scienze della comunicazione e un dottorato in Sociologia, Camilla Rossi ha deciso di dedicare tutto il suo impegno alla passione per i dolci, in particolare per le torte decorate, facendo importanti esperienze all’estero, in strutture altamente qualificate come le londinesi Hummingbird Bakery e Little Venice Cake Company, che produce torte per i grandi eventi della famiglia reale inglese.

“Il laboratorio “artigianale” di Camilla Rossi – commenta l’assessore alle Attività produttive Massimo Cameliani – arricchisce il panorama dell’offerta ravennate con una produzione molto particolare e di altissima qualità. Siamo inoltre molto contenti che un tale contributo venga proprio da una giovane ravennate dotata di grande talento, che ha saputo dedicarsi alla sua passione con coraggio e acquisire una elevata professionalità all’estero, che ha poi voluto mettere a frutto a Ravenna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ravenna una boutique dedicata alle torte

RavennaToday è in caricamento