rotate-mobile
Cronaca Cervia

Accoltella il convivente dopo lite: tragedia sfiorata a Campiano

Si è sfiorata la tragedia mercoledì sera a Campiano, dove una trentatreenne senegalese al culmine di una violenta lite, probabilmente per motivi di gelosia, ha accoltellato il compagno

Si è sfiorata la tragedia mercoledì sera a Campiano, dove una trentatreenne senegalese al culmine di una violenta lite, probabilmente per motivi di gelosia, ha accoltellato il compagno. L'episodio si è consumato nell'abitazione dove la coppia convive. Non è chiaro cosa abbia acceso la violenta discussione. Fatto sta che la ragazza ha preso per mano un coltello da cucina, colpendo il compagno  al torace. Il giovane, 30enne pasticcere originario del Molise, è stramazzato sul divano.

Sulle mani e sul collo, inoltre, i segni del tentativo di difendersi. E' stata la ragazza stessa a chiedere l'intervento del “118”. Sul posto, oltre alle luci blu delle ambulanze, sono giunte anche quelle dei Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, che hanno arrestato la giovane con l'accusa di lesione aggravata. Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna, dove i medici lo hanno dimesso dopo alcune ore in osservazione con una prognosi di 10 giorni.

La ragazza, di professione ballerina, attende la decisione del giudice. Attualmente è in carcere e rischia una condanna ino a quattro anni di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il convivente dopo lite: tragedia sfiorata a Campiano

RavennaToday è in caricamento