rotate-mobile
Cronaca Via Statale Adriatica

Camion incidentato, sabato mattina chiude un tratto di Adriatica

Nel dettaglio, il traffico in direzione Ravenna sarà deviato sulla strada provinciale 10 (direzione Longastrino), in corrispondenza di ponte Bastia (km 118,150), mentre per il traffico in direzione Ferrara l’uscita obbligatoria è sulla variante di Alfonsine, con deviazione sulla strada provinciale 15

Sabato mattina, dalle 9 alle 13, la Statale 16 Adriatica sarà chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra Alfonsine e ponte Bastia, nel comune di Argenta, tra le province di Ravenna e Ferrara per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante incidentato. Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale, con indicazioni sul posto. Nel dettaglio, il traffico in direzione Ravenna sarà deviato sulla strada provinciale 10 (direzione Longastrino), in corrispondenza di ponte Bastia (km 118,150), mentre per il traffico in direzione Ferrara l’uscita obbligatoria è sulla variante di Alfonsine, con deviazione sulla strada provinciale 15.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion incidentato, sabato mattina chiude un tratto di Adriatica

RavennaToday è in caricamento