rotate-mobile
Cronaca

Cinema Astoria chiuso, "criteri di prudenza e cautela per il pubblico"

La chiusura temporanea dell'Astoria? "Necessaria per far verificare se sussistano o meno potenziali motivi ostativi al completo utilizzo della struttura senza il minimo disagio per il pubblico"

La chiusura temporanea dell'Astoria? "Necessaria per far verificare se sussistano o meno potenziali motivi ostativi al completo utilizzo della struttura senza il minimo disagio per il pubblico, secondo criteri di prudenza e cautela assolutamente rigorosi e che ci auguriamo risultino esagerati". E' quanto afferma la Sani 2000 srl, proprietaria del marchio Cinemacity Group, che sottolinea che la struttura "non è di nostra proprietà" e che "al momento, nonostante nostra richiesta non ci risulta che la proprietà abbia intrapreso iniziative presso le Autorità competenti".

"Le verifiche - spiega Sani 2000 srl - sono in corso da parte delle competenti Autorità e con appropriate competenze tecniche ed assicuriamo che nulla verrà lasciato al caso, anzi verranno adottate tutte le misure prescritte e ritenute necessarie per prevenire qualunque ed anche minima problematicità. Pertanto la temporanea chiusura non deve ingenerare disaffezione, tanto meno dubbi sulla ferma determinazione della Sani 2000 srl di proseguire lo svolgimento dell’attività del Cinema Teatro Astoria, trattandosi di scelta prioritaria ed irrinunciabile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema Astoria chiuso, "criteri di prudenza e cautela per il pubblico"

RavennaToday è in caricamento