rotate-mobile
Cronaca Via Classicana

A zigzag sulla Classicana, 46enne 'alticcio'

Zigzagava pericolosamente lungo la Classicana. Fermato da una pattuglia della PolStrada di Faenza nella zona del porto San Vitale per esser sottoposto all'alcol-test, si è rifiutato di effettuare l'accertamento

Zigzagava pericolosamente lungo la Classicana. Fermato da una pattuglia della PolStrada di Faenza nella zona del porto San Vitale per esser sottoposto all’alcol-test, si è rifiutato di effettuare l’accertamento. Un giostraio di 46 anni, originario di Macerata Feltria, è stato denunciato a piede libero nella tarda serata di lunedì. Oltre al ritiro della patente, i poliziotti hanno proceduto anche al sequestro amministrativo dell’auto. In totale gli agenti hanno controllato 10 veicoli.

ALTRI CONTROLLI - Dieci automobilisti sono stati sanzionati per il mancato uso delle cinture di sicurezza. Un 35enne di Bolzano è stato denunciato per esser stato sorpreso al volante della sua auto sotto l’effetto dell’alcol. L’accertamento ha evidenziato un tasso di 1,47 grammi per litro. Inoltre si è proceduto al fermo amministrativo di una vettura poiché il conducente non aveva proceduto alla revisione. I controlli sono stati effettuati lungo l’Adriatica nella zona di Fosso Ghiaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A zigzag sulla Classicana, 46enne 'alticcio'

RavennaToday è in caricamento