rotate-mobile
Cronaca Viale Po

Ubriaco, ferito e senza permesso di soggiorno

La Polizia Municipale ha denunciato in due distinti controlli due extracomunitari poiché non in regola con il permesso di soggiorno. Il primo è stato effettuato venerdì pomeriggio in via Rocca Brancaleone

La Polizia Municipale ha denunciato in due distinti controlli due extracomunitari poiché non in regola con il permesso di soggiorno. Il primo è stato effettuato venerdì pomeriggio, quando i vgili hanno fermato in via Rocca Brancaleone una Volvo sulla quale viaggiava un 20enne originario del Togo. Al suo fianco c’era il proprietario della vettura, un connazionale di 27 anni, in regola con i documenti. Il conducente, irregolare in Italia, era inoltre senza patente.

Inoltre, stava guidando senza assicurazione e con veicolo non revisionato. Nei confronti del ventenne, accompagnato presso il Comando, per essere foto-segnalato, è scattata così la denuncia all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza alla normativa sull’immigrazione. Il secondo intervento è stato effettuato intorno alle 22.30, quando una pattuglia della Municipale - Ufficio Emergenza, è intervenuta su disposizione della Centrale Operativa, in viale Po’, per dare supporto a personale del 118.

Sul posto gli agenti hanno trovato gli operatori sanitari alle prese con una persona, in stato di manifesta ubriachezza, la quale, pur presentando evidenti lesioni sul viso, non voleva farsi accompagnare al pronto soccorso, per le cure del caso. L’uomo, privo di documenti, è stato portato al Comando di Piazza Mameli, per le procedure di identificazione. L’individuo, un tunisino di 28 anni, è stato denunciato ai sensi della normativa sull’immigrazione, mentre è stato multato per “manifesta ubriachezza” di 102 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, ferito e senza permesso di soggiorno

RavennaToday è in caricamento